Manutenzione estintori

Close-up Of Technician Using Digital Tablet Checking Fire Extinguisher

ALLA TUA MANUTENZIONE CI PENSIAMO NOI!

 
Manutenzione periodica degli estintori, un obbligo di legge Il servizio di manutenzione estintori deve essere eseguito periodicamente e in maniera programmata, al fini di mantenerne nel tempo l'efficienza operativa, ed è regolata da scadenze precise e inderogabili.
Manutenzione programmata estintori La manutenzione estintori è una procedura obbligatoria per legge: non adempiere quanto previsto dalle normative vigenti o non rispettare le scadenze prefissate, comporta il rischio di essere perseguiti legalmente (D.Lgs n. 81/2008, D.M. 10 Marzo 1998). Anche le regole di svolgimento della manutenzione degli estintori sono stabilite per legge, pertanto tutte le aziende che la eseguono devono seguire esattamente le rigorose procedure operative, regolate dalle norme UNI 9994-1:2013. La FIRE SERVICE srl è regolarmente abilitata a svolgere servizi di sorveglianza e controllo degli impianti antincendio. Esegue anche revisione, collaudo e manutenzione periodica programmata di tutte le marche e i modelli di estintori, portatili o carrellati, nel rispetto rigoroso della legislazione vigente. La ditta opera, con personale specializzato, in tutta Italia.

 

 

 

 

 

Tecnici manutentori estintori certificati ICIM
logo ICIM
 
Tecnico manutentore di estintori d’incendio senior: Il tecnico manutentore di estintori d’incendio senior nello svolgere la sua attività, oltre a quanto indicato per il tecnico manutentori di estintori, è in grado di comunicare in modo efficace con il cliente e di proporre in autonomia soluzioni migliorative. Il tecnico manutentore di estintori d’incendio senior può effettuare attività di coordinamento di attività di altri tecnici manutentori. Il livello di competenze del tecnico manutentore di estintori d’incendio senior si colloca al livello 3 dell’EQF. 

Tutti i nostri prodotti, servizi e manutenzioni sono coperti da  polizza RC verso Terzi

 
 
Polizza Generali S.p.a. N° 380732855
La polizza RC verso Terzi copre tutti i danni che possono essere causati, appunto, a terzi nell'esercizio dell’attività aziendale e di quelle ad essa connesse quali committenza di lavori di subappalto o di manutenzione